• (Android/iOS) Beyblade Burst Rivals aumentare i punti hack

    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Beyblade Burst Rivals ANDROID ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Beyblade Burst Rivals IOS ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ aumentare i punti hack ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ Beyblade Burst Rivals 2022 version ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------

    Gioco bellissimo. Ci sono tutti i personaggi del cartone persino quelli secondari. Con l'aggiornamento hanno aggiunto anche i blader della serie chouzetsu. Giocatelo anche se non seguite l'anime. Per chi e' invece un fan dell'anime questo gioco e' davvero perfetto

    sembra che ogni volta che aggiorno devo ricominciare da capo questo è successo un paio di volte. l'ultima volta che ho inviato un messaggio al supporto per inviarmi la mia password e non ho nemmeno ricevuto un'e-mail di risposta, il gioco è buono e divertente ma continuerò ad aggiungere recensioni negative fino a quando il mio account non verrà ripristinato

    Questo gioco sarebbe molto meglio senza la costante necessità di aggiornamenti

    Questo gioco è il miglior gioco di beblade ma in questo gioco aggiungi più tecnica della lama su alcune lame ma adoro questo gioco e do 5 stelle e ho 1 problema non ho pubblicità cosa posso fare amore grazie

    quando entro nel gioco, ci sono solo 56 minuti di gioco, risolvi questo problema


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :